venerdì 10 giugno 2016

Deck P.E.K.K.A

Già da un pò ho iniziato ad utilizzare un deck che si basa sulla combo P.E.K.K.A+cucciolo di drago/stregone+bombarolo.
 
Il deck è il medesimo:

1P.E.K.K.A:carta principale su cui si basa il deck.Avendo alti punti vita fa da tank a bombarolo e cucciolo di drago.Quando il nostro"trio" arriva a torre la corona è assicurata!!

2Draghetto:deve essere posizionato dietro al pekka.Facendo danno ad area riese a ripulire il campo da truppe fastidiose (goblin,goblin lancieri,barbari...)e a far spazio al pekka che riesce così facilmente ad arrivare a torre.(puo essere anche sostituio dallo stregone)

3Bombarolo:leggi draghetto

4Congelamento:posizionala nel momento che ritieni più opportuno.Io di solito tendo ad utilizzarla quando il pekka ha poca vita ed è davanti alla torre.Una congelamento messa al momento giusto può cambiare una partita!!!!

5Orda di sgherri:truppa di supporto al pekka.Può eliminare velocemente valchirie,barbari,cavalieri,principi ecc. , o difese come cannone o torre inferno che potrebbero molto dare fasidio a questa combo.

6Torre infernale:attira edistrugge domatori ,o tank come giganti,golem,scheletri giganti ecc.

7Scheletri:alleggeriscono il mazzo.Utili cotro domatori,moschettieri,...

8Freccie:Utili con truppe piccole e fatidiose(sgherri,goblin,goblin lancieri,...)


Tattica
 E' molto semplice utilizzare questa combo:
  • Inizialmente posizionate il pekka dietro la torre. 
  • Quando il pekka sarà arrivato all'estremita del campo da battaglia posizionate dietro di lui cucciolo di drago e bombarolo .Posizionate un' eventuale orda di sgherri  ed il gioco è fatto!!
Ma come si ferma questa combo? 

Semplice!!!Basterà attrarre il nostro "trio" con una qualsiasi difesa (cannone).Una volta che questi avranno targettato la difesa posizionate barbari e/o sgherri.

 

Nessun commento:

Posta un commento